Il fatto

Controlli dei carabinieri a Bisceglie, il bilancio delle operazioni

Il Ten. Alessandro Rundo e Angelantonio Angarano
Il ringraziamento del Sindaco a nome di tutta la città
scrivi un commento 221
Nei giorni scorsi, tra Bisceglie e Trani, i Carabinieri hanno controllato 121 persone e 81 veicoli, denunciando due persone, una per guida in stato di ebrezza alcolica e l’altro per spaccio di droga.
Sempre nei giorni scorsi i Carabinieri di Bisceglie, in sinergia con la Polizia Locale, hanno passato al setaccio gli immobili di via Taranto, con perquisizioni, arresti e sequestro di sostanze stupefacenti. Una operazione brillante che rappresenta un segnale forte nel contrasto alla criminalità e nell’attento e rigoroso presidio del territorio.
«Non posso che esprimere, a nome dell’Amministrazione e della Comunità – scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano -, il sentito plauso e ringraziamento al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Massimiliano Galasso, e al Comandante della Tenenza di Bisceglie, Ten. Alessandro Rundo, per la loro professionalità e senso del dovere al servizio del territorio, da estendere ovviamente a tutti i Militari dell’Arma quotidianamente impegnati sul campo per la nostra sicurezza e la legalità.
La nostra gratitudine va altresì alla Polizia Locale e al Comandante Michele Dell’Olio, che non fanno mai mancare il loro apporto e sono costantemente presenti.
L’intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine nel territorio comunale, con la sapiente regia della Prefettura e le indagini magistralmente coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, contribuiscono a far sentire forte la rassicurante presenza dello Stato nella nostra Città e ad aumentare sensibilmente la percezione di sicurezza, il che si traduce in migliore qualità della vita per tutti noi».

venerdì 15 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti