Il match

La Virtus Bisceglie sfiora il successo a Barletta

Virtus Bisceglie - foto di Cristina Pellegrini
I biancazzurri sbloccano il risultato grazie a Trawaly ma non basta per imporsi sul rettangolo della seconda in classifica
scrivi un commento 17

Terzo pareggio stagionale e secondo 1-1 consecutivo per la Virtus Bisceglie, fermata sul campo della vicecapolista Audace Barletta. Il team biancazzurro, malgrado una prova di spessore, non è riuscito a conquistare l’intera posta in palio: al gol del vantaggio firmato da Trawaly in apertura di ripresa ha risposto Lomuscio. Quarti in graduatoria nel girone A di Prima categoria con 42 punti all’attivo, Porcelli e compagni si allontanano dal terzo posto occupato dall’Ideale Bari, ora distante cinque lunghezze.

La Virtus, nonostante le indisponibilità degli infortunati Difrancesco e Dell’oglio e dello squalificato Preziosa, ha sfoderato una prestazione convincente, sfiorando più volte la rete nella prima frazione mentre sull’altro versante l’esperto Laboragine si è messo in evidenza con un calcio piazzato (palo esterno). I frutti della supremazia territoriale sono stati raccolti al 48’ grazie alla rete siglata da Foday Trawaly, lesto nell’avventarsi sulla respinta di una conclusione scagliata da Amorese. Il pari barlettano è maturato sugli sviluppi di una lunga rimessa laterale con un’azione molto dubbia nella quale l’estremo biscegliese Sibio è stato atterrato ma l’arbitro non ha ritenuto l’intervento irregolare, lasciando proseguire il gioco con Lomuscio abile nell’infilare la porta sguarnita. Non è accaduto più nulla di rilevante fino al triplice fischio. Resta un pizzico di rammarico per la vittoria sfumata.

Articolo a cura dell’ufficio stampa della Virtus Bisceglie.

lunedì 18 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti