Il fatto

Francesco Dell’Olio convocato nella Rappresentativa pugliese Under 19 per il Torneo delle Regioni 2024

Francesco Dell’Olio - foto di Marcello Papagni
L’attaccante azzurro, purosangue biscegliese, è stato selezionato e convocato dal ct Vincenzo Tavarilli per l'appuntamento che si svolgerà dal 22 al 29 marzo in Liguria
scrivi un commento 59

Una notizia che riempie di soddisfazione tutta la Famiglia Unione: il nostro attaccante, Francesco Dell’Olio, farà parte del gruppo dei 20 migliori Under 19 che terranno alto l’onore della Puglia nel prossimo Torneo delle Regioni 2024.

Per il giovane bisceglie, classe 2005, un risultato frutto delle convocazioni costanti in tutti gli stage sostenuti sotto lo sguardo esperto del Commissario Tecnico Vincenzo Tavarilli, che già aveva visionato il bomber azzurro nella passata stagione.

Il gruppo, in partenza domani dal Centro Tecnico Federale di Capurso, è stato inserito nel girone D insieme a Calabria (23 marzo), Lombardia (24 marzo) e Friuli Venezia Giulia (25 marzo) e disputerà il girone eliminatorio a Sestri Levante, mentre le fasi finali si disputeranno a Genova.

La dirigenza azzurra esprime grande gioia e orgoglio per Francesco, con la certezza che  porterà alto il nome dell’Unione e della nostra città, Bisceglie.

giovedì 21 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti