Sport

Calcio in carrozzina, festa al Paladolmen per il derby tra Golden Oaks Bisceglie e Oltre Sport Trani

Calcio in carrozzina, festa al Paladolmen per il derby tra Golden Oaks Bisceglie e Oltre Sport Trani
Appuntamento alle 17.00 della Domenica delle Palme per la sfida di Powerchair football. Al termine la premiazione di alcuni atleti da parte del Comune di Bisceglie
scrivi un commento 41

Una grande festa di sport, per celebrare valori come l’inclusione e integrazione. Domenica 24 marzo alle 17.00 il PalaDolmen di Bisceglie ospiterà il sentitissimo derby tra Golden Oaks Bisceglie e Oltre Sport Trani, valido per il campionato nazionale di Powerchair Football (calcio in carrozzina).

Al termine della sfida, l’Amministrazione Comunale di Bisceglie premierà alcuni atleti, pionieri di questo sport nel nostro territorio, e non solo. Un modo semplice ma significativo per riconoscere il loro impegno per lo sviluppo e la diffusione del Powerchair Football.

“Siamo orgogliosi di ospitare nel nostro PalaDolmen eventi come questo, che promuovono valori così importanti per la nostra comunità. Lo sport è un mezzo straordinario per abbattere ogni barriera e ogni pregiudizio. È un volano di inclusione e di integrazione, capace di tenere insieme persone diverse, unite dall’amore per lo sport”, le parole del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano e dell’Assessore all’inclusione sociale, Roberta Rigante.

“Questa è anche l’occasione per premiare alcuni di questi atleti, che dimostrano con passione e dedizione che nulla è davvero impossibile”, concludono Sindaco e Assessore.

L’ingresso al Paladolmen per la partita tra Golden Oaks e Oltre Sport è libero. La cittadinanza è invitata a partecipare a questa grande festa di sport.

domenica 24 Marzo 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti