Il fatto

Sindacato dei giornalisti, eletti i delegati al IX congresso di Assostampa Puglia: i nomi

Giornalisti
Le votazioni nelle sei province pugliesi
scrivi un commento 75

Si sono concluse le votazioni nelle sei province pugliesi per l’elezione dei delegati al  IX Congresso dell’Associazione della Stampa di Puglia. Tra venerdì e domenica sono stati eletti i 26 professionali e 7 collaboratori che si riuniranno presso il Palazzo dei giornalisti, il prossimo 11 maggio, per eleggere gli organismi 2024-2028 del Sindacato unitario dei giornalisti.

Per i professionali nella provincia di Bari sono stati eletti Donatella Azzone, Angela Balenzano, Gianpaolo Balsamo, Antonello Cassano, Vincenzo Chiumarulo, Mariateresa D’Arenzo, Antonio Di Giacomo, Stefania Dimitrio, Teresa Fabbricatore, Vito Fatiguso, Michele Fortunato, Michele Frallonardo, Giovanni Longo, Nico Lorusso, Isa Maselli; nella Bat Aldo Losito e Floriana Tolve; a Foggia Nino Bruno e Rosalia Marcantonio; a Taranto Massimo D’Onofrio, Tiziana Fabbiano e Gianni Svaldi; a Lecce Valentina Murrieri, Marco Seclì e Emanuela Villani; a Brindisi Federica Marangio.

Per i collaboratori nella provincia di Bari Mariateresa Amoruso e Valentino Sgaramella; nella Bat Luciana Doronzo; a Foggia Pierluigi Colomba; a Taranto Antonello Piccolo; a Lecce Mariapia Romano; a Brindisi Donato Nuzzaci.

lunedì 15 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti