L'evento

La storia del Politeama Italia di Bisceglie raccontata a quattro mani

La storia del Politeama Italia di Bisceglie raccontata a quattro mani
In occasione del centenario del cinema teatro
scrivi un commento 239

In occasione del centenario del cinema teatro Politeama, numerose sono le iniziative organizzate e in fase di organizzazione.

Sabato 20 aprile alle ore 20:30 (inizio 21:00), in collaborazione con la libreria Abbraccio alla Vita,  si terrà un concerto pianistico a quattro mani per raccontare in musica la storia del Politeama.

Anna Fre e Silvia Cappa, unite in nome d’arte nel Freaky Friends,  si esibiranno in duo al pianoforte su un repertorio variegato ed emozionante, che va da Mozart a Morricone, da James Horner a Yruma, un panorama musicale cronologicamente e stilisticamente ampio.

Il duo delle musiciste si è formato presso la Scuola Civica di Milano nel 1996, in seguito a questa data entrambe sono state pianiste accompagnatrici del corso di Direzione d’orchestra del Maestro Emilio Pomarico. Nonostante adesso vivano a 800 km di distanza, trovano sempre il modo per incontrarsi e suonare insieme, affiatate come sempre.

Ad accompagnare la musica ci saranno le parole di Massimo Valente per raccontare la lunga storia del cinema Politeama.

È possibile acquistare i biglietti presso il Politeama di Bisceglie sito in via Montello, 2 oppure online a questo link: https://politeamaitalia.com/la-storia-del-politeama-raccontata/

martedì 16 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti